L’area sarà aperta già da Lunedì 4 Maggio, solo durante gli attuali orari apertura del negozio al fine di garantire l’adeguata sanificazione degli ambienti e dell’area di lavaggio. 

Orari negozio a partire da Lunedì 4 Maggio.

Per garantire la corretta sanificazione degli ambienti e delle attrezzature, ecco qui di seguito i nuovi orari di apertura del negozio:

  • da Lunedì a Venerdì dalle 15.00 – 19.30
  • Sabato e Domenica chiuso

Ricorda che siamo a disposizione per appuntamenti al di fuori di questi orari! 

Puoi venire solo al mattino? Non ti preoccupare, chiama Andrea ai riferimenti qui in fondo per prenotare il box o la postazione oxydry all’orario a te più congeniale.

INGRESSO CONTINGENTATO ALL’AREA SELF SERVICE:

  • 1- evita le code e assembramenti, PRENOTA IL TUO BOX!
  • 2- non potranno entrare nel box più di una persona, a meno che non siano parte dello stesso nucleo famigliare (comunque MAX 2 PERSONE PER BOX). 
  • 3- nell’area di attesa è vietata la sosta; comunque, mantenere almeno 1 metro di distanza da eventuali altre persone. 
  • 4- si prega di depositare sempre i propri effetti personali negli appositi scomparti.
  • 5- si ricorda che la pulizia del box o postazione oxydry è a carico dell’utilizzatore; il nostro personale si occuperà dell’adeguata sanificazione del box o oxydry dopo ogni utilizzo. Pertanto, potrebbero esserci tempi di attesa prima di usufruire del servizio o per assistenza tecnica o alla vendita.

Un’ulteriore igienizzazione per il tuo cane? Prova l’ozono!
Mentre tu eri a casa, noi abbiamo installato nel Vip Box uno speciale macchinario che permette – solo in questo box – l’erogazione di acqua miscelata con ozono.

In pratica, quali sono i vantaggi?
Pelo e cute igienizzati, ridotto utilizzo di shampoo e balsamo, asciugatura del pelo molto più rapida!

E tra un lavaggio e l’altro..

..mantieni il pelo del tuo cane sempre igienizzato con il trattamento OXYDRY all’ossigeno attivo! E’ una esclusiva Dog’s Corner!


Hai ancora dubbi o vuoi maggiori informazioni? Chiama il Responsabile Store Andrea al 320 5673435, o contattaci ai riferimenti qui sotto.