MISURE DI CONTENIMENTO CONTAGIO DA COVID-19

In base alle direttive ministeriale in vigore da oggi, 8 Marzo 2020, è ammessa l’attività di tutti i negozi commerciali purchè il gestore garantisca l’accesso contingentato all’interno dei locali. 

Per rispettare le nuove direttive, Dog’s Corner ha deciso di chiudere l’accesso dell’area H24 al di fuori degli orari di apertura del negozio, in quanto non siamo in grado di gestire al momento l’accesso a numero chiuso di questa area.

Se hai una urgenza o non puoi accedere ai servizi self durante gli orari di apertura, contattaci direttamente e prendere un appuntamento.

Durante i suddetti orari, tutti i nostri servizi saranno attivi, tuttavia chiediamo la collaborazione dei nostri clienti nell’attuare tutte le raccomandazioni rilasciate da parte degli organi competenti per ridurre il contagio, ovvero:

– mantieni la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone
– lava le mani in profondità e di frequente
– in caso di sintomi influenzali o secchezza delle vie aeree, non uscire di casa.
– NO fake news: informati solo presso organi ufficiali e competenti.

Clicca qui sotto per maggiori informazioni:

IN MERITO AL CONTAGIO DA CORONAVIRUS

Nonostante la manifestazione in Nord Italia del Coronavirus (Covid-19), comunichiamo che nessun membro del nostro staff è stato contagiato e che la nostra attività lavorativa non si è mai fermata, che continua come sempre. Per precauzione, come da direttive ministeriali e regionali, stiamo adottando tutte le misure di sicurezza per proteggere la salute dei nostri dipendenti e clienti.

Per qualsiasi informazione o chiarimento non esitare a contattarci.

Diminuiamo insieme l’infezione.

Per ridurre la possibilità di contatti con l’esterno, e quindi il propagarsi del virus, per tutto il periodo dell’emergenza le consegne a domicilio saranno gratuite

Il nostro personale incaricato per questo servizio adotterà tutte le misure di cui sopra, e sarà dotato di guanti protettivi. 
Servizio su appuntamento e pagamento in contanti alla consegna.