Visto il prolungarsi delle misure coercitive atte al controllo del contagio da COVID-19, noi dello store di Dog’s Corner abbiamo deciso di intraprendere le seguenti azioni per quanto riguarda la validità delle Dog’s Corner Card emesse dal nostro store:

1- Per le card in scadenza durante l’attuale periodo di chiusura, i giorni o settimane potenzialmente non goduti saranno aggiunti alla nuova data di scadenza della Dog’s Corner Card.

2- Per le card già scadute prima del periodo di chiusura, la scadenza dei 6 mesi prima che la tessera sia completamente bloccata è prorogata del periodo di impossibilità di accesso all’area H24 e negozio (ovvero il periodo dal 21 Marzo fino alla riapertura).

3- Coloro i quali si recheranno in negozio durante gli orari di apertura entro le prime 2 settimane dalla riattivazione dei servizi self-service, potranno rinnovare la tua Dog’s Corner Card senza costi aggiuntivi.

4- Per tutte le altre card, il titolare della tessera potrà recarsi presso il negozio agli orari di apertura dopo la riattivazione dei servizi self-service per modificare la data di scadenza della propria tessera, aggiungendo il periodo di chiusura di cui sopra.

ATTENZIONE: l'applicazione delle condizioni qui sopra è un'operazione manuale che il Responsabile store Andrea farà sulla Wash Dog card in pochissimi minuti. Pertanto è necessario recarsi in negozio durante gli orari di apertura quando sarà possibile e richiedere l'applicazione delle condizioni qui sopra indicate. 

Iniziativa valida solo presso lo Store Dog’s Corner.

Perchè la card scade?
Come viene sempre spiegato in fase di rilascio di una Dog’s Corner Card, la tessera è nominale ed ha durata di 1 anno. Clicca qui per tutte le info relativi alla Dog’s Corner Card.