Forse dopo la prima ondata abbiamo ecceduto di ottimismo nello sperare in una breve chiusura di questo capitolo virulento… e invece siamo si nuovo a barcamenarci tra chiusure, divieti, mascherine, gel, eccetera.
Il sito Consegnacasa.it non è più attivo, tuttavia ci stiamo organizzando per darvi comunque un servizio di acquisto online di tutto ciò che vi potrebbe servire in questo periodo.
La cosa più semplice su cui stiamo lavorando è la vetrina dello shop su Facebook! Purtroppo non supporta ancora i pagamenti online, quindi al momento ci dobbiamo “accontentare” del tradizionale pagamento a consegna oppure via bonifico.
Qualora fossi giunto su questa pagina proprio dal nostro nuovo shop di Facebook, ti chiediamo gentilmente di mandarci una mail (o scrivendoci su messenger) con:
- i dettagli dell’ordine,
- il metodo di pagamento preferito,
- l’indirizzo di consegna
- e un recapito telefonico per accordarci sulla consegna.
Ricordiamo che secondo le normative attuali, possiamo vendere qualunque genere di prodotti disponibili con consegna a domicilio; invece, direttamente in negozio possiamo vendere solo i prodotti di alimentazione e igiene.
Rimani connesso per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e, soprattutto, quando potremo riaprire!