Finalmente abbiamo riattivato l’accesso H24 – 7 giorni su 7 dell’area self service, con tutti i servizi annessi.
L’attenzione verso il COVID-19 non deve comunque calare, pena – come sappiamo tutti, inutile ormai prenderci in giro con favolette differenti – un’altra ondata con conseguenze disastrose sia dal punto di vista sanitario sia economico.
Non vogliamo fare “terrorismo psicologico”, anche noi siamo esausti dal sentire ancora parlare di questo virus, tuttavia occorre dimostrare ancora per un pò maturità e senso civico. Crediamo che i lecchesi e, in generale, tutti i nostri clienti e amici siano in grado aiutarci in questo senso: diversamente, non avremmo riaperto la nostra attività nel pieno delle sue funzioni.
Per fare questo, chiediamo il rispetto poche semplici regole:
- Sintomi influenzali: qualora presentassi sintomi influenzali (febbre, tosse, raffreddore,…), ti chiediamo di NON accedere al locale H24.
- Dispositivi di protezione individuale: quando sei dentro il locale, indossa sempre e correttamente la mascherina, e mantieni il distanziamento con gli altri eventuali clienti nell’area comune.
- Accesso al locale: entra quando vuoi, ma se non ci sono box liberi aspetta fuori (non sostare nell’area H24).
- Accesso ai box di lavaggio: all’interno dei box di lavaggio non possono entrare più di due persone.
- Box di lavaggio: quando hai terminato la pulizia regolare del box (acqua + tira-acqua), procedi alla pulizia delle parti che hai toccato con il prodotto disinfettante posto sopra la vetrina centrale.
Hai ancora dubbi o vuoi maggiori informazioni? Chiama il Responsabile Store Andrea al 320 5673435, o contattaci ai riferimenti qui sotto.
A presto!